Événements spéciaux

LA NOSTRA OSPITALITA' E' SINGOLARE

07-07-2020 / 31-12-2020

In Piemonte la vacanza vale di più e sino a fine 2021 triplica il suo valore: sei ospite 2 notti su 3.

Dal 7 luglio acquistando una notte presso una struttura ricettiva dei consorzi turistici piemontesi  altre due notti le offrono Regione Piemonte e la struttura ricettiva prescelta. Il voucher vacanza, offre l’opportunità per vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza.

Soggiornare nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assaporare le tipicità di un’enogastronomia d'eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contemplare la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO. E assaporare l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea, tutto questo è ora ancora più accessibile grazie alle misure di sostegno al turismo.

Sul sito www.visitpiemonte.com è possibile trovare tutte le informazioni sul voucher vacanze, i consorzi turistici piemontesi aderenti e le strutture ricettive disponibili.

Quand

Mardi 7 juillet 2020 / Jeudi 31 décembre 2020

Contacts

Pourraient également vous intéresser