Tradizioni
Eventi speciali

42° FIERA DI SAN MARTINO – FIERA DIGITALE DIFFUSA

Chieri (TO) 06-11-2020 / 05-12-2020
Fiera di San Martino

Venerdì 6 novembre 2020 ha preso il via la prima edizione digitale diffusa della consueta Fiera di San Martino di Chieri, giunta storicamente alla sua 42ª edizione.

La piattaforma digitale è quasi una scelta obbligata in questo particolare anno, destino comune a molti altri eventi nazionali e non solo: una sfida per dare alla manifestazione uno slancio nuovo, un’occasione di promozione dei prodotti tipici e della ristorazione del Chierese, un’opportunità per coinvolgere il maggior numero di operatori e incontrare una platea ancora più ampia.

L’evento si svolge nell’arco di oltre un mese, con moltissimi contenuti che spaziano dai talk show ai laboratori con i produttori, dagli show cooking alle visite presso realtà del territorio, il tutto fortemente improntato all’esaltazione delle eccellenze locali come il Vermouth, la focaccia chierese, i rubatà e il Freisa. Protagonisti i Maestri del Gusto ma anche chef locali, le cantine del Consorzio Freisa di Chieri e Collina Torinese, le Botteghe Storiche della città.

I contenuti online saranno fruibili attraverso diverse piattaforme: il sito e le pagine Instagram e YouTube del Comune di Chieri, la pagina Facebook @fierasanmartinochieri.

Periodo

Venerdì 6 Novembre 2020 / Sabato 5 Dicembre 2020

Ti può interessare anche