Eventi speciali

CANAVESE IN FESTIVAL

(TO) 13-07-2019 / 21-07-2019
Canavese In Festival

Luglio è mese di festival musicali in Canavese! 
Si comincia sabato 13 con “A night like this”, un piccolo evento ma molto interessante: nato nel 2012 con l’obiettivo di presentare il meglio della musica indie-rock a livello nazionale e internazionale, in pochi anni ha portato a Chiaverano tanti artisti di alto livello. E se la notte è giovane, qua è anche piena di musica… Lake me up waiting for the moon, ovvero aspettando la luna insieme: a fare da palco, infatti, sarà il pontile sul Lago Sirio, mentre il pubblico si distribuirà nell’area verde e nella passeggiata che abbraccia lo specchio lacustre.
I concerti sono gratuiti, fino a esaurimento posti; è previsto un servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Ivrea ed è possibile pernottare nel campeggio a pochi passi dal lago.
Da giovedì 18 a domenica 21, poi, i riflettori si spostano all’Area naturalistica Pianezze di Vialfrè per “Apolide Festival”, quattro giorni di evasione, sogno e puro contatto con la natura: musica, cultura, libri, sport, spettacoli e attività olistiche disegnano un’esperienza immersiva unica nel suo genere. Fra gli ospiti, Cosmo giovedì 18, Tre allegri ragazzi morti venerdì 19 e Arturo Brachetti domenica 21.
Anche ad Apolide si può campeggiare in libertà nelle quattro aree dedicate, all’ombra delle sue fronde; ma è anche un festival a misura di bambino con il Family Lab: giochi, colori, attività e tanti laboratori per i baby apolidi!

Periodo

Sabato 13 Luglio 2019 / Domenica 21 Luglio 2019

Ti può interessare anche