Eventi speciali

LA NOSTRA OSPITALITA' E' SINGOLARE

01-02-2021 / 30-06-2021

In Piemonte la vacanza vale di più e sino a fine 2021 triplica il suo valore: sei ospite 2 notti su 3.

Acquistando una notte presso una struttura ricettiva dei consorzi turistici piemontesi  altre due notti le offrono Regione Piemonte e la struttura ricettiva prescelta. Il voucher vacanza, offre l’opportunità per vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza. Sono disponibili i Voucher Servizi, bonus che propongono lo sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte.

Soggiornare nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assaporare le tipicità di un’enogastronomia d'eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contemplare la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO. E assaporare l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea, tutto questo è ora ancora più accessibile grazie alle misure di sostegno al turismo.

Sul sito www.visitpiemonte.com è possibile trovare tutte le informazioni sul voucher vacanze, i consorzi turistici piemontesi aderenti e le strutture ricettive disponibili.

Periodo

Lunedì 1 Febbraio 2021 / Mercoledì 30 Giugno 2021

Contatti

Ti può interessare anche