Eventi speciali

OKTOBERFEST CUNEO

Cuneo (CN) 28-09-2017 / 09-10-2017
Oktoberfest Cuneo

Da giovedì 28 settembre a lunedì 9 ottobre 2017 in piazza d’Armi, torna l’Oktoberfest Cuneo, il grande evento fedele alla celebre festa popolare di Monaco di Baviera.

L’Oktoberfest Cuneo propone nuovamente dodici giorni ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali d’ogni genere, che portano i partecipanti a immergersi nelle atmosfere bavaresi.

Ottima musica, grandi eventi collaterali, lo spettacolo pirotecnico di apertura, il luna park, il buon cibo cucinato al momento e la partnership con la birra Paulaner, gruppo più importante per volumi di consumo delle birre ufficiali dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera: sono questi i principali ingredienti dell’appuntamento cuneese.

Fulcro della manifestazione è ancora una volta l’ampio padiglione coperto e riscaldato di piazza d’Armi di 3 mila metri quadri, al cui interno sono serviti al tavolo bevande e prodotti tipici bavaresi da personale in costumi tradizionali. All’esterno è allestito un parco divertimenti con attrazioni spettacolari per grandi e piccini.

A grande richiesta torna il trenino navetta gratuito per tutti quelli che vogliono raggiungere comodamente l’Oktoberfest Cuneo. La sua simpatica campanella ne segnala il passaggio sull’asse centrale della città. Oltre a far da spola tra il centro e la festa, il trenino è molto comodo per chi utilizza i parcheggi di testata o arriva a Cuneo in treno. Le fermate si effettuano tra Piazza Galimberti, Corso Nizza e la festa.

Periodo

Giovedì 28 Settembre 2017 / Lunedì 9 Ottobre 2017

Ti può interessare anche