Eventi speciali

MADE IN TORINO. SPECIALE TORINO DESIGN OF THE CITY 2018

(TO) 12-10-2018 / 20-10-2018
Made in Torino

In occasione di Torino Design of the City 2018, non perdere le speciali visite Made in Torino. Tour the Excellent in calendario dal 12 al 20 ottobre
Sai come è fatto? Per scoprirlo entra nelle aziende made in Torino: un’esperienza dedicata a consumatori attenti e appassionati di design, un’esclusiva per vedere dal vivo come nascono prodotti e oggetti di design, per assistere in prima fila al processo produttivo con la guida del personale specializzato delle aziende. 
Si apriranno quindi le porte de La Castellamonte con le sue stufe in ceramica (venerdì 12 nell’omonima cittadina canavesana), delle Antiche Passamanerie Massia e dei suoi 175 anni di interior design (sabato 13 a Pianezza), del Calzolaio Carlo Alberto con le artigianali scarpe su misura (venerdì 13 in pieno centro di Torino), dello Showroom Vanni per gli occhiali di design (lunedì 15, sempre a Torino centro), della Gugliermetto Experience ovvero oggetti emozionali con funzione di seduta (martedì 16 a Balangero), del Costadoro Social Coffee per un incredibile latte art design (mercoledì 17 e sabato 20 a Torino), dell’Aurora famosa per le penne stilografiche (giovedì 18 a Torino) e della Lucifero Illuminazione e dei suoi virtuosismi luminosi (venerdì 19 a Rivoli).
E ricorda che i possessori di Torino+Piemonte Card o Torino+Piemonte Contemporary Card usufruiscono di tariffa agevolata… prenota subito!

Periodo

Venerdì 12 Ottobre 2018 / Sabato 20 Ottobre 2018

Ti può interessare anche