Eventi speciali

UNO SPETTACOLO DI DICEMBRE!

(TO) 01-12-2017 / 31-12-2017

È davvero uno spettacolo il dicembre 2017 di Torino, e ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età! Ma partiamo dall’inizio.

Sabato 2 Piano Lessons: Ezio Bosso con Stradivari Festival Chamber Orchestra alle OGR-Officine Grandi Riparazioni, che saranno protagoniste anche sabato 16 e domenica 17 con la 16-17 Fête de la Danse.

Martedì 5 si farà un tuffo nel passato con Torino Beat 2017 al PalaRuffini, mentre il Pala Alpitour ospiterà Caparezza con il Prisoner 709 Tour (giovedì 7), i grandissimi Depeche Mode con l’attesissimo Global Spirit Tour (sabato 9 e lunedì 11) e Biagio Antonacci (giovedì 21).

Venerdì 8 suggeriamo una piccola deviazione al Teatro della Concordia di Venaria Reale per assistere all’esibizione del Sunshine Gospel Choir; sabato 9 si torna in città, al Café Muller, per Natale Barocco.

Da giovedì 14 a sabato 16 il Teatro Nuovo propone un classico della danza, Lo schiaccianoci, interpretato in prima nazionale dal Russian Stars & Moscow Classical State Ballet; tre gli appuntamenti da non perdere al Teatro Cardinal Massaia: Cantando sotto le stelle con i Torino Musical Singers (venerdì 15), Il Presepe di Greccio (domenica 17) e Tutto in una notte (domenica 31, con brindisi di mezzanotte). Lunedì 18, al Teatro Colosseo, è la volta de The Harlem Gospel Choir con Sings an homage to Beyonce; per rimanere in tema, The Harlem Spirit of Gospel Choir si esibisce martedì 19 al Teatro Alfieri, che venerdì 22 propone anche A Christmas Carol Musical.

Il celebre pianista e compositore Ludovico Einaudi è protagonista mercoledì 20 all’Auditorium del Lingotto; Il codice della bellezza, il primo tour di Samuel senza i Subsonica, fa tappa giovedì 21 all’Hiroshima Mon Amour; il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI è in calendario sabato 23 all’Auditorium Toscanini.

La Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, come sempre, si dedica alle famiglie: martedì 26 va in scena Il Natale di Gianduja, domenica 31 Sconcerto d’amore. Le acrobazie musicali di una coppia in disaccordo, con brindisi di mezzanotte; sempre martedì 26 al Teatro Erba sarà rappresentato il Gelindo, un classico di fine anno.

Mercoledì 27, venerdì 29 e sabato 30 il Teatro Le Serre di Grugliasco propone le acrobazie del Vertigo Christmas Show, mentre giovedì 28 il ghiaccio del Palavela scintillerà con Beauty & The Beast on ice; da venerdì 29 a domenica 31, gran finale 2017 al Teatro Regio con la classe, l’eleganza e la bravura del più grande ballerino italiano: signore e signori… Roberto Bolle and Friends.

Periodo

Venerdì 1 Dicembre 2017 / Domenica 31 Dicembre 2017

Ti può interessare anche